2010-2011

Chic Zone nasce da un'idea di Angela Albarano, event manager che da oltre 15 anni si occupa di organizzazione di eventi e comunicazione. Quasi per caso una sua amica carissima le segnala un articolo presente su una rivista di moda in cui si parla di “Swap Party”. Letto, fatto, organizzato. Chic Zone è la prima realtà a portare nel sud Italia lo Swap, il party del baratto Glamour.

Segue un anno in cui prende vita il Format “Swap 4 Seasons” uno scambio per ogni cambio di stagione e di armadio! Il Format riscuote un grandissimo successo grazie anche alla sua formula Village ovvero una mini fiera in cui giovani designer e protagonisti del mondo beauty presentano alle donne le proprie creazioni e professionalità.

Chic Zone diventa così sinonimo di eventi glamour per le donne. In tutta la provincia di Salerno si susseguono eventi in cui la donna è protagonista a 360 gradi, coccolata da trucco, parrucco, massaggi e giudice di sfilate per brand di giovani stilisti provenienti da tutta Italia. Una donna quindi divertita e soddisfatta dallo Shopping a costo zero nato con lo Swap. Una formula evento esplosiva che fa incontrare domanda e offerta, strizzando l'occhio al mondo Green!.