Rolotto

Rolotto è un brand giovane e ambizioso, presente già con Chic Zone a Casa Sanremo 2015.

Conosciamo meglio il suo progetto attraverso le parole di Toscanini Gabriele, suo produttore e distributore.

 

Come nasce Rolottox?

Rolotto nasce come un gioco. La mia famiglia opera nel settore orafo artigianale da circa 30 anni ed io sentivo l’esigenza di creare qualcosa di frizzante da immettere nel mercato italiano. Così, grazie all’esperienza di mio padre, sono riuscito a trasformare in qualcosa di concreto la mia visione di bijoux. Uno dei nostri obbiettivi principali è quello di esaltare la fabbricazione italiana.

 

A chi si rivolge Rolotto?

Il brand è concepito in modo da coinvolgere ogni genere di donna e di ogni età. Grazie alla varietà delle nostre collezioni possiamo catturare l’attenzione della donna elegante, casual e chic.

 

A Casa Sanremo 2015 ha avuto tanto successo. Perchè secondo te?

Sicuramente il successo è dovuto dal fatto che abbiamo presentato al pubblico un prodotto classico ma con un tocco di ironia. Il modello della catena a rolò è un gioiello senza tempo, storico e che esiste da sempre e come sappiamo tutti il classico rivisitato non passa mai di moda. 

 

Siete un brand giovane a cui piace innovare. Quali novità ci riserverete per il futuro?

Esatto. Siamo giovani e con voglia di innovazione. Siamo attenti alle tendenze del mercato ma cerchiamo comunque di proporre qualcosa di diverso. Abbiamo pronte 5-6 collezioni che saranno scaglionate nei mesi successivi all’Estate. Ovviamente il tema sarà sempre la catena rolò, il simbolo che ci contraddistingue e avremo una sorpresa carina anche per la collezione uomo.

 

Grazie mille di tutto.  

 

Per info www.rolotto.it